Post by breakamoverpa on Feb 7, 2022 18:46:34 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Secret Society: Misteri ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Secret Society: Misteri IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ The Secret Society: Misteri 2022 version ▞▞▞
Buono
Il mio codice è 7KHLTH
amavo questo gioco, ma ho dovuto riavviare il gioco due volte dopo aver ricevuto nuovi tablet. quindi il tuo intento di non perdere i progressi è carino, ma l'aggiornamento effettivo è orribile. Non riesco a finire il mio profilo richiesto perché continua a dirmi che la mia email è già in uso, quindi scegline un'altra. Ho solo quello e vorrei usarlo. Inoltre, non può funzionare bene con gli amici, funziona ma è molto difficile da manovrare. inoltre non posso aggiungere nuovi amici come facevo prima.
Mi piace molto questo gioco. Ha intrighi, misteri e alcuni divertenti giochi di cristallo. Ha anche i giochi di pipe e block. Ha anche il gioco di carte. Ti dirò che non ti annoierai a questo gioco. Piacerà a grandi e piccini.
The Secret Society: Mystery Sarguzasht jcm
Gli darei 5 stelle ma non mi permette di usare la stessa e-mail e ho perso TUTTI i progressi Inviato il messaggio al supporto e si sono comportati come se non sapessero di cosa stavo parlando e volevano che spiegassi nuovamente tutto Sto ancora discutendo se io vuoi ricominciare tutto da capo
Va bene ma è lento. È stato così per anni non è cambiato.
Potete aiutarmi a capire perché, se ho 4 tablet non riesco ad avere lo stesso account su tutti e 4 i dispositivi. Il mio tablet più vecchio sta per vedere gli ultimi giorni e quell'account è dove gioco da molto tempo. Se il mio tablet muore perdo tutti quei livelli che ho giocato e lascia che ti illumini, ho comprato molti crediti per essere dove sono. Quindi pensi che sia giusto che ciò debba accadere. Tutti gli altri giochi a cui gioco consentono un'e-mail e una password. non comprerò
Seekers Notes Unlimited Energy, Gems & Money MOD APK ...
Mi piace questo gioco, è molto rilassante. Tuttavia, quando ho effettuato l'accesso su un altro dispositivo, i miei progressi non sono stati caricati, quindi sto giocando di nuovo dall'inizio.
Bello graficamente è spiegato bene
Và bene la difficoltà ma gli oggetti certi è impossibile vederli.NON SCARICATELO!!!!!!
Data di download aggiornato e mi ha riportato all'inizio del gioco eliminando tutto ciò che avevo realizzato negli ultimi mesi Per favore aggiustalo o dovrò eliminare completamente il gioco Grazie
Il gioco dice che la mia connessione a Internet non è connessa. È triste.
Ravenhill®: Mistero nascosto for Android official Trailer ... apk: Seekers Notes®Mistero nascosto. apk: The Secret Society - La Società Segreta. apk
Il nuovo aggiornamento non permette di inviare ne ricevere regali FATE QUALCOSA!!!!!!!!
Per chi piace il genere è uno dei migliori
Interessante 😉
È un buon gioco, ben fatto e molto divertente, quando si ha tempo da perdere è l'ideale per rilassarsi un po'. Tuttavia non mi piace il fatto che spesso non dia premi, o che ancora più spesso dia sempre le stesse cose. Io, una volta completata una collezione, direi di togliere gli oggetti ad essa appartenenti. Se non fosse per questo darei cinque stelle.
Mi piace MOLTO questo gioco. Vorrei, come l'altro gioco che ho, che ci fosse un pulsante "definizione" o più informazioni in modo che fosse amichevole per noi anziani (ho 68 anni).
Non funziona niente, prima il server poi gli amici spariti.Adesso non si riesce più a. Visitare e inviare doni
Magnificooo! Gioco pieno di misteri da risolvere, fatto davvero molto bene. 5 stelle
Bello interessante fatto bene
Go Escape! Аркадни vweg
Ho tolto qualche stella perché non si connette più al server
divertente e coinvolgente, buona grafica 👍
Misteri di Procida Apk Download for Android - APKMonk
Cerca qui la traduzione inglese-italiano di secret nel dizionario PONS! ... secret society [ ingl am ˈsikrɪt səˈsaɪədi] SOST ... secret · mistero m.
Avevo già giocato in passato disinstallato perché Nn si ad andare avanti!! Ora voglio dare un'altra chance al gioco... Vediamo se i giochi sono migliorati ed è più facile continuare la storia😏
Lo cercavo da tanto un gioco così Peccato che mi si é cancellato tutto!!!disistallo....ero ad un livello troppo alto per ricominciare!
Coinvolgente
Oggetti troppo piccoli impossibili da trovare
Gioco bellissimo ma ahimè le scene sono troppo piccole...e fare lo zoom allunga i tempi...
Non mi è molto chiara la successione dei giochi
meglio di prima dell'aggiornamento ma regali bonus speciali non buoni come altri giochi come la città nascosta. ancora non mi piace lavorare su un puzzle e ottenere "più fortuna" la prossima volta senza alcuna ricompensa per aver risolto il puzzle. Odio che ci siano principalmente giochi notturni. Uso tanti rubini perché è difficile da vedere e finire nel tempo assegnato. Il gioco sta diventando troppo costoso per me.🤐
Come tutti i giochi MyTona, da circa un mese funziona malissimo. Prima Seekers Nota che non funziona più, ora questo. Perché non visualizzo più i miei amici? Sono dei vostri stufati!
7: Avventura in campeggio / Enid Blyton - Reprobi
Voglio solo farti una domanda. Perché rendi così difficile sbloccare una nuova scena? Prima devi trovare i pezzi, poi devi metterli insieme.... poi il tempo... poi non ci permetti di usare il tempo extra! Perché preoccuparsi? ci sono altri giochi!